[Cerchio] Re: [movimento] il kulo di ciascuno/a

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] il kulo di ciascuno/a
----- Original Message -----
From: "clochard" <carenr@???>

> SCUSA, MA CHE MALE C'E' SE IN QUEL PAESE C'E' QUESTO TIPO DI TRADIZIONE
> (ashna), PER CUI ALCUNI PREFERISCONO I GIOVANISSIMI?

ad esempio, che le tradizioni, cresciute e maturate in una storia di
oppressione e passività, é difficile pensarle come qualcosa di positivo

> E' UNA TRADIZIONE CHE MERITA DI ESSERE RISPETTATA!

io, quanto a me, tendo a non rispettarne alcuna

> CHI SEI TU, OCCIDENTALE PRESUNTUOSO, CON ADDOSSO LA TUA EDUCAZONE

CATTOLICA
> (CHE MAGARI RINNEGHI E TI SPUNTA SOTTO ALTRE FORME),

non vedo che cosa c'entri: in realtà i cattolici si sono sempre inculati
come matti

PER CONDANNARE QUESTA
> TRADIZIONE?
> I TALEBANI CONDANNAVANO QUESTA TRADIZIONE PER IL LORO OSCURANTISMO, TU SEI
> MENO OSCURANTISTA? NO, LA CONDANNI ANCHE TU!
> LIBERTA' DI AMARE PER TUTTI, ANCHE PER I GIOVANISSIMI!

un'ottima idea, anche se avrei prefertito che si affermasse quand'ero
giovanissimo