[Cm-crew] OT Re: i principali effetti dell'inquinamento a M…

Author: luther blissett
Subject: [Cm-crew] OT Re: i principali effetti dell'inquinamento a Milano

*********** REPLY SEPARATOR ***********

>Infatti ad Arese la centrale elettrica verr=E0 ampiata se no come vi=

arriva
>corrente a Milano per far funzionare le vostre case? Per fortuna noi al=

bulk
>abbiamo le candele :-)

bella storia!!!!!!!!!

>Solo per ricordarvi che le contradizioni sono il nostro pane quotidiano in
>una societa come questa fatta di consumismo.

bella mail!!!!!!!! non riesco a quotarti mi vengono un paio di=
riflessioni...
l'incapacita' del sindacato a comunicare con il paese reale e l'esempio
e' quello che citavi tu il progetto di riconversione-fiat, davvero non
se ne sapeva nulla
l'altra e' che le cose sarebbero andate in modo uguale anche con un altro=
governo...

per stasera, ma SOLO per stasera ti riconosco come guru...hai ancora=
unoraemezza...goditela

L.B.