[Cm-crew] (no subject)

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-crew] (no subject)
> Amici, dato che siamo una CM collettiva (ED ITINERANTE) formata
> da diverse città, la prossima CM del SEMPIONE partirà da piazza
> s. Magno, LEGNANO ore 14,45... e poi sul Sempione.

secondo me non e' una grande idea.
un punto di forza della massa critica e' il suo essere "coincidenza
organizzata", e su questo ti assicuro che gioca tantissimo l'avere un
appuntamento periodico FISSO in data, orario e luogo.
cambiando si rischia di fissare la partecipazione su chi "sa"
dell'appuntamento e rischiare di non acquisire nessuna unita' ciclica in
piu'...

poi fate voi ovviamente, pero' ammetto che anche per la newsletter sarebbe
molto piu' comodo avere un appuntamento standard da inserire... ;-)))

--

  ... salumi e bici,
    _