R: [Cm-milano] virus?

Author: m.
Subject: R: [Cm-milano] virus?
>carissimi picciotti,
>scusate l'intromissione, ma non capisco una minchia di pc.
>se ho un virus nel pc come me ne accorgo?
>e se ce l'ho come minchia lo tolgo?

veh, con un antivirus, ovvio!
puoi comperarne uno, chiederne una copia a chi ce ne ha, cercarne di gratis.
comunque fai conto che di solito se hai un virus (almeno per i virus delle
ultime generazioni) il tuo pc inizia a inviare a tua insaputa mail agli
indirizzi che hai in rubrica con allegati *virulenti*, quindi se vieni
sepolt* da una ridda di insulti e segnalazioni di amici/conoscenti, vuol
dire che ne hai uno...

se usi client di posta elettronica come outlook è buona norma impostare
l'invio di email in solo testo e non in html, e comunque se pensi di essere
espost*a *infezioni* ti consiglio anche di disattivare l'anteprima dei
messaggi e l'esecuzione automatica degli script, meglio ancora buttare nel
cesso outlook e usare altri client...

la cosa migliore è comunque cercarsi un antivirus...
o passare a linux (aggratis, stabile, sicuro, e molte altre cose)!

m.

Sponsor:
Un regalo, mille possibilità di scelta, una più preziosa dell'altra.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=613&d=9-12