[Cm-milano] velocity 15/12

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] velocity 15/12
lucia magli wrote:

> vorrei maggiori info per la velocity del 15:
> orario di partenza,luogo(immagino piazza GP)
> grazie
> Lucia

lucia

in velocity non ci sono regole
il percorso a volte e' prestabilito e a volte no
a volte ci sono solo dei punti da doppiare.
non ci sono iscrizioni, giudici di gara, divise o limiti tecnici.
vince prima lo spirito della gara.

elementi favorevoli sono
una base di allenamento
conoscenza della citta'
una buona bici
un po' di sana incoscenza

si corre solo e sempre quando il resto della citta' non scassa le palle
quando e' possibile avere le strade della citta' a nostra disposizione.

velocity di questo mese bolle in pentola
probabilmente la data fissata per domenica 15 dicembre
verra' rinviata per mancanza di tempo nel mettere assieme le/i corridori.
forse si rimanda di una settimana, tieniti in campana
che a tempo debito ti si tira dentro.

baci e bici
menthos
kaos bike racing team