[Lecce-sf] ai giornali

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] ai giornali
Scusami Stefano,
sono d'accordo sul fare un comunicato sul 10, coniugandolo con le nostre
battaglie e coi messaggi giunti ieri.
Quello che non mi risulta (in effetti ieri sono stato assente per una parte
della serata), è che il sen. Maritati si sia espresso per la chiusura dei
Cpt, come tu dici.
A me sembra invece che ne condivida la logica, pur ritenendoli "poco
accoglienti".

A meno che non mi sia perso un passaggio. In questo caso mi scuso con te e
con il senatore.

Alessandro