[Cerchio] infami

Autor: clochard
Asunto: [Cerchio] infami
ehi! la mia era solo 1 battuta, un intervento a quell'ora nn ce la facevo
proprio a scriverlo. Del resto i compagni hanno ben messo a fuoco il
problema, 1 mio msg sarebbe stato inutile, ammesso ke anke altri miei
servano a qualcosa.
Cmq ho parlato di "trip leninista", ma questi lillipuzziani è kiaro ke nn
c'entrano niente col leninismo, nel bene e nel male. E anke i trip leninisti
nn c'entrano niente con Lenin. Volevo - probabilmente spiegandomi male -
indicare 1, del resto notissima, inclinazione a irreggimentare la gente, ke
nn riguarda solo loro, ma tutto il ceto dirigente di questo movimento ke
esprime buoni segnali dopo il grande freddo degli anni '80 ma segue la
leadership tragicomica di 4 teste di cazzo.
Quando parlavo di nn meraviglia era a causa degli anticorpi già formati
contro una casta di manipolatori, dispostissimi a invocare 1 maggiore e +
lucido impegno delle polizie, come fece Agnolotto a genova mentre era ancora
caldo il corpo di Carlo...