[movimento] Fw: [Cerchio] Infami

Autor: karletto
Asunto: [movimento] Fw: [Cerchio] Infami
Ritengo che qui non sia proprio questione di cosa mi aspettassi io, bensì di
ciò che, a prescindere dalle aspettative di chicchessia, sarebbe necessario
per garantire la risposta più efficace a questo ennesimo attacco al
"movimento" (cui, paradossalmente, parrebbero "interessarsi" ?!? anche gli
stessi estensori dell'infame presa di posizione da me forwardata) .... mia
intenzione era soltanto informare del comunicato emesso della Rete Lilliput,
che va oggettivamente a costituire un "precedente" pericolosissimo, se si
considera il fatto che di anime candide assai propense a giocarsi la carta
del "buonismo anticattivi", il "movimento" è pieno, ben al di là delle sue
sole componenti "lilliputtiane" ... O NO?!?
Salut
Marco (M.)