[Forumlucca] controradio-festa?!

Author: Luca
Subject: [Forumlucca] controradio-festa?!
--0-342559279-1039207432=:69078

Ciao,
leggendo che il social forum si è mosso per contattare controradio mi è venuto in mente che la radio stessa sta cercando contatti per organizzare feste di promozione per la propria campagna associativa.
Potrebbe essere fattibile una festa di controradio presso la tenda? A quanto ne so pare che loro si occupino di vari aspetti organizzativi come invitare personaggi conosciuti del mondo artistico e musicale. La persona da chiamare eventualmente a controradio è Claudio Gherardini,

saluti, Luca

Per te Blu American Express è gratis
--0-342559279-1039207432=:69078

<P>Ciao,
<P>leggendo che il social forum si è mosso per contattare controradio mi è venuto in mente&nbsp; che la radio stessa sta cercando contatti per organizzare feste di promozione per la propria campagna associativa.
<P>Potrebbe essere fattibile una festa di controradio presso la tenda? A quanto ne so pare che loro si occupino di vari aspetti organizzativi come invitare personaggi conosciuti del mondo artistico e musicale. La persona da chiamare eventualmente a controradio è Claudio Gherardini,
<P>&nbsp;
--0-342559279-1039207432=:69078--