[Cm-crew] OT? Scusatemi lo sfogo ma voi mi capite sicurament…

Author: Mattia De Gaspari
Subject: [Cm-crew] OT? Scusatemi lo sfogo ma voi mi capite sicuramente...
lorenz ragazzo hai il mio rispetto e la mia vicinanza.
anch 'io ho all'incirca venduto un rene per una full e se me la inculassero
sarebbe come se mi tagliassero una gamba.
vuoi un consiglio?
se ami il dirt i salti gli scalini etc e hai pochi soldi da investire ti
conviene comprare una rigida da dual slalom,molto bassa dietro e con grandi
escursioni davanti.bici che soffre un po rispetto a una da downhill in
velocita ma che comunque nn ha nulla da invidiare per quanto riguarda i
salti e specialmente per l 'uso urbano e il massimo.
ho visto che in newsletter l appuntamento di verona e segnato per le 16 ,ma
questo sabato come giustamente riportato nel sito e alle 15 .fantastico.+
kaos;-)
io comunque saro li per le 15

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/