Rif: [Cm-crew] I: Barnard su Porto Alegre

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: Rif: [Cm-crew] I: Barnard su Porto Alegre
> scusate la faciloneria, ma che scoperta!
lo sappiamo benissimo che l' impero siamo noi, infatti ne deteniamo gia' tutto il potere e il controllo, pero' ci ostiniamo a non vederlo.
domani che se ne vadano tutti a togliere gli sghei dalla banca (che pero' e' comoda perche' mi pagano le bollette in automatico..)
e smettano di comprare al super facendo un bel gruppo di consumo, magari solidale...
certo questo non risolve tutti i problemi, ci sarebbe un epoi? da valutare (c'e' chi dice che se lo si fa domani non c' e' la rivoluzione ma la guerra) pero' insomma senza conoscere marx e ghandi mi sembrava gia' chiaro che casarini e' un coglione!!
non mi scomoderei tanto per confutare le sue cazzate
intanto, per curiosita', sto scoprendo piu' di 2 nuovi prodotti marca di sottomarca della nestle' a settimana.. non fidatevi di nessuno!!

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it