[Cm-roma] proposte x SERVER da TO e da ROMA

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] proposte x SERVER da TO e da ROMA
Forse e' piu' facile effettivamente fare una colletta alla prox critical
mass, e aiutare autistici/inventati a prosperare ancora un po'.
FAtta salva la fiducia in chi raccoglie i soldi (il quale sarebbe OBBLIGATO
:-))) a scannerizzare la ricevuta del versamento e mandarla in lista...),
un euro a testa per 100 persone (media) non e' male, visto che loro pensano
a 30 euro per lista.
Dunque copriamo le necessita' di 3 liste....scialiamo....
chene dite?
L'importante e' che qualcuno vada alla posta o in banca a versare i soldi.
Cmq, ci sono altre situazioni possibili per fare un ml: yahoogroups se non
sbaglio offre questa possibilita'.
ciao