[Cm-roma] proposte x SERVER da TO e da ROMA

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-roma] proposte x SERVER da TO e da ROMA
giro alle altre list se non hanno ricevuto, mi scuso per i doppioni.

puo' essere utile mandare proposte -o adesioni alle proposte- a TUTTE le
liste

Se volessimo salvaguardare le m-list potremmo fare il
seguente ragionamento:

1) Giungere al compromesso di unificare le liste in un
unico gruppo nazionale (si potrebbe continuare a filtrare i
subject mediante le parentesi quadre, es: [CM-TORINO])

2) Preparare una richiesta di creazione di un nuovo
newsgroup di USENET da inviare al GCN (Gruppo Coordinamento
Newsgroup della gerarchia it.)

3) Creare del traffico mediante il crossposting dei
messaggi generici (del tipo "ciao ciao", oppure i resoconti
brevi) su it.hobby.cicloturismo.
Dopodiche' potremmo dimostrare la necessita' della creazione
del nuovo newsgroup. Infatti, leggendo le FAQ, ho visto che
il GCN se ne infischia di tutte le mailing list esistenti.

4) Io mi sono permesso di pensare alla collocazione
su "it.discussioni.criticalmass"

5) Seguire la procedura standard per la proclamazione del
nuovo newsgroup, votando su it.news.annunci. Credo che con
l'impegno di tutti gli iscritti in Italia i voti saranno
sufficienti.

Alla fine avremo una struttura accessibile a tutti e
GRATUITA, che si puo' leggere con i pi=F9 diffusi programmi
per la posta oppure i newsreader.

E poi farei questo suggerimento: usare il newsgroup per la
lettura e per l'invio usare i webmail di internet.

Credo che cos=EC si risolverebbero anche i problemi di
duplicazione di messaggi.

Per chi volesse capirne un po' di piu' c'e' il seguente link:
http://www.news.nic.it/news-it/

e poi questo:
http://usenet.libero.it/Informazioni.html

Io sono nuovo di CM (settembre). Po'darsi che un tentativo
di "RFD" (e' la Richiesta Formale di Discussione) sia gia'
stato fatto e io non ne sia a conoscenza.

Dite la vostra che ho detto la mia
900
cm-torino@???

-------------------------
proposte dalla lista di roma:
-------------------------
facciamo un negozio on line di prodotti autoprodotti ??

io non ho una lira, ma il sistema lo posso tirare su da zero da solo in=20=

2 o 3 settimane, se qualcuno mi aiuta anche meno.

possiamo vedere on line libri, contachilometri e ricevitori gps
(autoprodurli me pare complicato ma se ponno usa quelli gia fatti),
mappe, pezzi di ricambio, tutto quello che vi pare.. che ne dite ? senza

magazzino, quando ordinano chi gestisce ordina a sua volta dal =
fornitore.

certo che un sito di e commerce di autoproduzioni non se batte proprio,

e meno male che semo antiglobbal :) ...ma per una giusta causa si puo'
fare no ? :p

..beh costruire un ricevitore gps e' possibile, solo che vien grosso
come un termosifone :)

Head on macintosh
cm-roma@???