[Cm-milano] Support your server

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-milano] Support your server
pensavo di
spostare in cm-crew questo scambio genera-lista,
ma vedo che non 6 iscritto e allora sbrodolo qui'.

"Luca De Paoli" <luca.depaoli@???> writes:

> Ritenendo NECESSARIO il server spiegatemi per favore:
>=20
> 1) La situazione =E8 cronica per la lista di CM?

non ne ho idea

> 2) Se si =E8 per l'aumento degli iscritti e per le mail?

idem, come sopra...
calcola cmq che, solo noi squilibrat del pedale,
con tutta la merda di html che mettiamo nei msg
e l'indifferenza con la quale non ci curiamo delle quotature
x me' facciamo un traffico doppio di quello che ci e' necessario.
anche se non e' questo il motivo dell'intasamento del server
e' sicuramente la concretizzazione di un uso consumistico dei servizi,
poco consapevole,
sembra il malcostume dell'indernette.com

> 3) Se non cos=EC si chiede a Critical Mass di supportare Autistici/inven=

tati?

lo si chiede a tutt
(a mio avviso, oltretutto,=20
l'esistenza di situAzioni come investici e' d'interesse collettivo,
oserei dire anche x chi non ne usa/crea servizi).

come dice menthos le entita' cicliche all'ammasso
hanno gia' cacato 300 neuron,
ma non mi sembra il caso di stare a fare i conti in tasca...
l'accorato appello girato in lista e' chiaro.
chi ci tiene, sganci quello che puole.

> 4) Se non come al punto 3 appoggiarci a qualcun'altro?
> 5) Cosa serve per avere un apparato nostro (credo che il problema sarebbe=

la
> linea..oltre che tempo da dedicare)?
> 6) Tra 1500 di finanziamento e 9000 euri c'=E8 un abisso...come mai 9000
> Euri? Per un anno? Insomma tamponeremo solamente...

non zo

> 7) E prendere una linea noi? Magari una semplice dsl.
> 8) Se nel caso del punto 7 dove piazzeremmo il server (le macchine si
> trovano a 4 soldi....ghe pensi mi)...al bulk? sigh....
>=20
>=20
> Scusate non voglio fare il pignolo ma io non ci capisco molto e mi sembra
> che tutti devono avere la situazione chiara e sono chiaramente pronto a
> dare la quota di supporto.
>=20
> Scrivo sulla lista di milano proprio per aver ragguagli dai migliori tecn=

ici
> (personalmente conosciuti...toc toc schizo ci sei?) senza fare domande da
> ignorante (nel senso che ignoro) e lasciare idee confuse a tutta la lista
> italiana.
>=20

la questione e' + che altro politico-culturale.
come Aldo Polli dice in altro modo

autistici/inventati (investici) e le altre relazioni che frequentano
"questa" zona in costante liberazione
sono delle realta' piuttosto sfumate (che si fondono tra loro)
che portano avanti discorsi e progetti che, a mio avviso,
danno, in fondo, uno spessore maggiore anche a noi=20
(che pedalando cambiamo il nostro ambiente vitale).
trovo molto importante mettersi nella posizione di stimolare
le opportunita' di relazione
che in un qualche modo possono diventare=20
una delle tante fazze che ci (in senso molto lato) mettiamo di tanto in tan=
quando cerchiamo/creiamo la vita.

la massima
->
-> ognun* di noi e' parecchi <-
-> ecco di che cosa si parla quando si parla di rivoluzione <-
->
x me' rispecchia l'atteggiamento col quale=20
mi lancio in bicicletta alla conquista della citta' desiderante,
ma non solo,
influenza il mondo della musica/rumore,
il software che uso, il come lo uso,
il modo in cui mi muovo alla ricerca di informazioni,
la politica, il desiderio... etc. etc.

tanto di questo viene approfondito in senso critico su investici,
da chi c'e' dentro o ci gira intorno
e anche da chi ha generato le scintille x la sua creAzione.

+ critico + critica + ... =3D critical mass.

la vita e' complessa e la complessificazione delle esperienze=20
e' un buon atteggiamento cybervelorivoluzionario.

la scelta "inventati" deve essere dettata dalla convinzione
che l'atteggiamento critico/creAttivo
necessita della consapevolezza di problematiche delle + varie...

x me' e' indiscutibilmente meglio la fusione/relazione...

la questione tecnika poi e' altra cosa,
ma, come prima accennato, anke solo puntando il fanale in questa direzione,
la fazzienda torna ad essere politico-culturale.
dietro la tecnika ci stanno una serie di lotte di liberta'
che sono portate avanti da tutt * nostr compagn di avventura
e x me' e' bello stare insieme, influenzarci, stimolarci & sostenerci...

+kaos

 /"\
 \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN
  X        AGAINST HTML MAIL