[Cm-milano] Support your server

Autor: Luca De Paoli
Asunto: [Cm-milano] Support your server
Ritenendo NECESSARIO il server spiegatemi per favore:

1) La situazione è cronica per la lista di CM?
2) Se si è per l'aumento degli iscritti e per le mail?
3) Se non così si chiede a Critical Mass di supportare Autistici/inventati?
4) Se non come al punto 3 appoggiarci a qualcun'altro?
5) Cosa serve per avere un apparato nostro (credo che il problema sarebbe la
linea..oltre che tempo da dedicare)?
6) Tra 1500 di finanziamento e 9000 euri c'è un abisso...come mai 9000
Euri? Per un anno? Insomma tamponeremo solamente...
7) E prendere una linea noi? Magari una semplice dsl.
8) Se nel caso del punto 7 dove piazzeremmo il server (le macchine si
trovano a 4 soldi....ghe pensi mi)...al bulk? sigh....

Scusate non voglio fare il pignolo ma io non ci capisco molto e mi sembra
che tutti devono avere la situazione chiara e sono chiaramente pronto a
dare la quota di supporto.

Scrivo sulla lista di milano proprio per aver ragguagli dai migliori tecnici
(personalmente conosciuti...toc toc schizo ci sei?) senza fare domande da
ignorante (nel senso che ignoro) e lasciare idee confuse a tutta la lista
italiana.

Grazie

Luca