[Cm-milano] cm milano 7/12

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] cm milano 7/12
allora, vedo con piacere che la proposta riceve qualche consenso...

per la mattina alla consegna degli ambrogini.... boh! facciamola veramente
come una concidenza, io se riesco ad alzarmi in tempo un salto ce lo faccio
volentieri, e se siamo abbastanza un po' di kaos si può sempre fare...

il pomeriggio direi che ci sta assolutamente (non chiamiamola massa
natalizia, però, dai)... ore 16.00 in piazza gp, kaos sparso nelle zone già
bloccate per conto loro dallo shopping e vediamo di essere per tempo
all'ingresso della scala, che non so bene a che ora sarà... mi dicono 19,
benissimo, vediamo di essere in zona arcimboldi per quell'ora, e magari di
girare in zona per un po' se vediamo che è troppo presto...

ma queste modalità si decideranno al momento, come al solito...

allora "ufficializziamo" (dio che brutta parola)

SABATO 7 DICEMBRE 2002
ORE 16.00
PZA GRAZIANO PREDIELIS GIA' PIAZZA DEI MERCANTI
CRITICAL MASS STRAORDINARIA
dedicata a chi-volete-voi (allo shopping, al natale, alla scala...
chissenefrega, basta essere +possibile per generare +kaos!)

ok?

ciao

Jacopo