[Cm-milano] te&guisqui

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] te&guisqui
Il giorno 3-12-2002 17:04, ajorn, ajorn@??? ha scritto:

> vin brul=E8 & beni di conforto vari, lo si potrebbe offrire a che ne so

io sta volta pensavo di portare t=E8&whisky&zucchero&latte, una mia
specialit=E0. pensavo di distruburlo aggratis, perch=E8 mi fa sentire pi=F9 buono=
,
in questo tempo di gioia e delizia nataliza.

il fatto =E8 che molta gente che si ritrova in gp non sa nemmeno cosa sia
inventati. e poi non vorrei che si innescasse una escalation di
mercanteggiamenti. al contario credo sarebbe bello vedere una escalation di
baratti non monetari. meglio se ognuno fa il suo bravo bonifico. io l'ho
fatto.