[Lecce-sf] INIZIATIVA A MELENDUGNO

Autor: Alessandro Presicce
Asunto: [Lecce-sf] INIZIATIVA A MELENDUGNO
Desidero subito precisare che ho ricevuto l'invito qualche giorno fa e ho
dato una disponibilità di massima.
La situazione di estrema pressione e confusione di queste ore di "stato di
agitazione permanente" del lsf non mi ha consentito di informarvi prima.
Vedo adesso che che mi viene attribuita la qualifica di portavoce in cui non
mi riconosco e che, peraltro, ho sempre contestato, opponendomi ad ogni
tentativo di crearne la figura.

Tanto per chiarezza.
Alessandro