[Cm-milano] Re: [Cm-crew]critical mass straordinaria

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew]critical mass straordinaria
>attenzione:
>l'inaugurazione della scala quest'anno non la faranno alla scala che al
>momento credo che sia completamente sventrata dai lavori, la faranno agli
>arcimboldi in bicocca come dice m.

aldo

ok ma questo era chiaro, in questo caso si parla di scala, se poi è stata
trasferita momentaneamente agliarcimboldi, non cambia il valore simbolico
della contestazione...
tanto agliarcimboldi ci sappiamo anche già arrivare e ci arriviamo anche
rapidi/rapidi,
per il resto vorrei sapere, probabilmente anche jacopo se la cosa la si
vuole fare e come...
trovo meno interessante la premiazione ambrogino d'oro, e piuttosto
imbarazzante la massa critica natalizia