[Cm-milano] Re: [Cm-crew]critical mass straordinaria

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew]critical mass straordinaria

On 02/12/02 at 18.05 Jacopo wrote:
>SABATO 7 DICEMBRE 2002
>ORE 16.00
>PZA GRAZIANO PREDIELIS
>CRITICAL MASS STRAORDINARIA
>DEDICATA AGLI AMICI AUTOSAURI INCASINATI NELLO SHOPPING NATALIZIO +=

SHOPPING
>AGLI OH BEJ OH BEJ
>PER GENERARE +KAOS NELLA VITA MODERNA
>
>vediamo come la prende la gente... :-)

non so c'ho fatto un paio di pensate l'operazione oh bej oh bej, potrebbe=
anche andare
=E8 pur vero che il 7 dicembre a mi l'ano succedono altre cose
mi viene in mente l'inaugurazione della scala, ora la contestazione=
dell'evento si =E8 immeserita
anno dopo anno, ma questa volta potrebbe essere differente...non so mi=
immagino gli operai dell'alfa
e questa non =E8 una chiamata all'operaismo dell'ultim'ora...e che questa=
volta si potrebbe creare scompiglio
con modalit=E0 nuove...come andranno alla prima della scala,=
presubibilmente in macchina...
...e cosa pu=F2 succedere se casualmente nelle vie adiacenti un centinaio=
di persone decidesse
di farsi un giro in bici???
non so l'idea mi stuzzica un risolino ironico
la stessa ironia che li sommergera'