R: [Cm-milano] Soldi e materiale

Author: menthos
Subject: R: [Cm-milano] Soldi e materiale
Graziano Predielis wrote:

> Se il pesce e' all'ascolto: questa sera dovrei essere al bulk anch'io
> (arriva il generatore).Dai un occhio in giro che se ti serve una mano...
>
> Crauto+kaos-one

questo Kaos-one, detto Graziano
merita una spilla nera al valore dello sbattimento ciclico.
grande esempio di ciclo-coscienza critica.

per aumentare la pedalata:
ci sarebbe in ballo un mini calendario sulle serate
da tenere in ciclofficina i venerdi.
per me si preannunciano very interessanti:
tra le cose una serata di proiezioni inedite
di viaggi in bici e masse critiche e una esposizione di stampe
fotografiche sul tema, oltre i concertini acustici gia' programmati.
ne parliamo...

ricordo inoltre che venerdi 13 dicembre si innaugurera' la nuova
apertura serale in ciclofficina.
tutti i venerdi:
al pomeriggio per la riparazione bici
e dalle 21.00 apertura baretto con musikilla dal vivo.

:)
baci e bici
menthos