[Cm-milano] Soldi e materiale

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Soldi e materiale
Ciao a tutti vorrei notizie dalla ciclofficina il tetto ha tenuto o è
crollato tutto, mi dicono che acqua c'è ne ancora. Ieri a cernusco sono
stati raccolti 30 euro che Marino ha donato alla ciclofficina. Subito
rispesi 25 euro per la pompa e 5 euri per kit pezze e colla il tutto si
trova a casa di Nilde chi volesse passare a prenderli per portare in
ciclofficina si metta d'accordo con lei. In settimana credo mercoledì o
giovedi sarò a Milano con le candele e il rumh. Stò cercando gli altri
atrezzi richiesti per la ciclofficina. Da Vicenza mi dicono che le spille
sono pronte io venerdì sono da quelle parti e porto a Milano. Buona
settimana a tutti ci si ente Luca Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org