R: [Cm-milano] Che vergogna....

Autor: coda di lupo
Asunto: R: [Cm-milano] Che vergogna....
> "Hai un auto? Sei legittimato a passare sempre e comunque"

ieri nn ho partecipato alla massa, purtroppo; la mia nanerottola ha donato
la sua biciclettina al popolo (leggi clicofficina)giusto giusto sabato
pomeriggio

pero' ho anche io ho avuto il "piacere" di essere testimone del grado
incredibile di incivilta' degli automuniti. in pzza napoli c'e' stato il
caos, ma di quello bruttobruttobrutto

nn ditemi che nessuno di 'sti pezzenti nn sapeva della maratona...
il fatto e' che se ne fregano altamente di tutti e di tutto
ci sono solo loro, esistono solo loro
passi e li guardi attraverso il finiestrino, e loro nn t vedono neanche, con
la fronte aggrottata, di degnano appena di uno sguardo incazzato (quando va
bene, altrimenti c'e' un altro vaffa x te). mi fanno pena, poverini..

suonanosuonanosuonano
ogni beep di clacson e' un vaffanculo
una vera violenza
e tutti i giorni ce la dobbiamo puppare, sta violenza fottutissima
e ora ci si mettono pure i regi decreti

RESISTERE
RESISTERE
RESISTERE