[Cm-milano] Che vergogna....

Autor: Luca De Paoli
Asunto: [Cm-milano] Che vergogna....
Mentre mi accingevo a raggiungere gli amici in p.za G. Predielis vi devo
raccontare cosa ho visto.....

Ieri c'era la maratona a Milano, ampiamente annunciata....

Bhe scopro che alle 10 c.so lodi è già etamente bloccato ...Le macchine
sono ferme da Corvetto!
La giornata di sole e il Natale lle porte ha invogliato gli autostupidi a
venire a Milano.

P.za Lodi,la Maratona è in corso...insieme agli atleti..delle
bici....mm...che spettacolo...

Gli automobilisti sono inferociti!
I vigili non si curano di loro.
Suonano i clacson e urlano...davvero impazziti!

Scende una autocoglione "la vs maratona mettetevela nel c***" e un paio di
maratoneti gli alzano un bel dito medio!!!

Cazzo ma son scemi questi!

Un altro si avvicina alla strada percorsa dalla maratona transennata "Spero
che qualcuno finisca in ambulanza prima di sera" e allora la gente li vicino
reagisce inveendo verso il pazzo.

I clacson aumentano....io provo vergogna me ne vado.

P.za Medaglie d'oro stessa scena ma senza maratoneti, autosauri che
imprecano in mezzo la strada per passare!

Che schifo, che schifo!

Non mi frega più niente! CM sempre.

Si fottano l'inciviltà ha raggiunto i più alti livelli!

"Hai un auto? Sei legittimato a passare sempre e comunque"
Questo mi insegnano?
Il codice della strada insegnato a scuola?

Si fottano davvero!
Cambiare le regole!
Mai più auto mai più! E' davvero un obbiettivo!

Ora una cosa bellissima:
Una ragazza di CM mi dice che cura i bambini credo all'asilo....parla delle
bici ai bimbi, le fa disegnare.....
Mi dice che ha Natale la vogliono tutti come regalo ....Stupendo....