[Forumgenzano] Manifestazione di sabato

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Manifestazione di sabato
L'assemblea é pubblica. Dovete andare presso il teatrino della Pascoli verso
le 9.30(si entra da via Garibaldi).Se potete presentatevi alla coordinatrice
Gentilini (maestra della Pascoli)come rappresentanti di Genzano Social
Forum.Se potrò raggiungerla telefonicamente, cercherò di avvisarla della
vostra presenza .
Per quanto riguarda invece la marcia,ci incontriamo al bivio di Nemi
alle12.45per raggiungere gli altri con due macchine?
Al prossimo aggiornamento!