[Forumgenzano] Manifestazione di sabato

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Manifestazione di sabato
Io posso aggregarmi con la mia macchina caricando alcune persone (forse
potrei avere 1 o, al massimo,2 posti in più , da confermare).Possiamo
lasciare una delle auto (lamia)a Frascati peer il ritorno.Se va bene ci
vediamo davanti all'edicola del bivio di Nemi alle 12.45.Datemi conferma
Per la partecipazioen alla riunione alla Pascoli avete deciso chi
parteciperà per noi o rimandiamo il tutto al 24 maggio?-----