[Consumo critico - Milano Social Forum]da Silvia - spot UPA

Autor: Maddalena
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]via Borgogna
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]da Silvia - spot UPA

------=_NextPart_000_000F_01C296FA.B3DEAAE0

ciao tutti,=20
purtroppo non sono a casa e non ho la lista GNA, spero che qualcuno di =
voi possa girare il msg.: UPA non ha n=E8 la cassetta dello spot, n=E8 =
la pianificazione dello stesso in tv (utile per registrarlo). Attendo =
notizie dai miei amici dello Studio Frasi, che forse ce l'hanno, dovrei =
saperlo entro stasera. Forse domani al convegno verr=E0 anche Clelia =
Pallotta (dello Studio Frasi, appunto), studiosa di pubblicit=E0, media =
e consumi e docente del Politecnico. Una bella testa&persona che =
potrebbero esserci di grande aiuto, adesso e in futuro. buon =
pomeriggio,Silvia

------=_NextPart_000_000F_01C296FA.B3DEAAE0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao tutti, </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>purtroppo non sono a casa e non ho =
la&nbsp;lista=20
GNA, spero che qualcuno di voi possa girare il msg.: UPA non ha n=E8 la =
cassetta=20
dello spot, n=E8 la pianificazione dello stesso in tv (utile per =
registrarlo).=20
Attendo notizie dai miei amici dello Studio Frasi, che forse ce l'hanno, =
dovrei=20
saperlo entro stasera. Forse domani al convegno verr=E0 anche Clelia =
Pallotta=20
(dello Studio Frasi, appunto), studiosa di pubblicit=E0, media e consumi =
e docente=20
del&nbsp;Politecnico. Una bella testa&persona che potrebbero esserci =
di=20
grande aiuto, adesso e in futuro. buon=20
pomeriggio,Silvia</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000F_01C296FA.B3DEAAE0--