R: [Lecce-sf] L'ipocrita cinismo dei nostri "provinciales "

Author: Gaetano Bucci
Subject: R: [Lecce-sf] L'ipocrita cinismo dei nostri "provinciales "
Mi sembra necessario , anche alla luce dello scritto di Luca , attuare il
punto a) della nota di Francesca . Questi "centrosinistri " oltre ad aver
anticipato tutte le politiche autoritarie , liberiste e razziste della
destra continuano a sguazzare nella mota dell' ipocrisia e dell'ambiguità a
fini di potere e di governo Al movimento il compito di fare chiarezza
,squadernare le contraddizioni , fare emergere la verità del potere ,anzi
dei poterucoli . Altrimenti il nuovo mondo nasce vecchio e ,dunque ,
impossibile .Continuano a mendicare voti e potere ma non vogliono
responsabilità.Le lotte si fanno per chiarire le posizioni di tutti .
Inoltriamo , quindi , la richiesta e aspettiamoli al varco. Altro che "carte
dei diritti dei migranti ", vogliono cinicamente impedire ai giovani di
crescere nella solidarietà , tanto loro hanno le auto-blu per andare agli
stupidi convegni , con i loro stupidi cravattoni .