[Cm-crew] ibernazione

Author: alieno
Subject: [Cm-crew] ibernazione
On Friday 22 November 2002 15:59, giovanni_pesce@??? wrote:
> Ieri sotto la pioggia battente di mainland saigon e il sottoscritto
> conversavano amabilmente su come tenere in vita la massa nei mesi
> invernali. collettivizzo le nostre considerazioni,=20

---CUT---
> Insomma di roba da fare ce n'e'......

Bella densa la tua mail me la leggo bene prima di aggiungere altro con=20
uregenza mi viene in mente un altra notazione che secondo me la CM deve=20
smettere di ''inseguire'' gli eventi a cui partecipare e creare i suoi=20
modi di partecipazione con una progettualita ben diversa perche'=20
appunto di robe da fare ce ne sono anche senza rincorrere le iniziative=20
altre.

_[alieno]_
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>