[Cm-crew] critical mass e biciclettata nonviolenta

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-crew] critical mass e biciclettata nonviolenta
Cosi' come ho invitato a molti dei "nonviolenti" di lilliput a non parlare di
CM senza averne compreso a fondo le motivazioni, cosi' mi sento costretto a
invitare Graziano Priedielis a non dare giudizi senza aver appreso, alemno
minimamente, i concetti base dell'azione NONVIOLENTA (non "non violenta" che
e' cosa diversa)... e' sui quei concetti che si basa l'incompatibilita'
espressa da Pugliese su CM e biciclettata-NV, credo sia chiaro, per chi ha un
minimo di conoscenza delle due cose, che siano due azioni incompatibili
perche' differenti nei metodi.

Ad Ajorn, sottolineo che io, appartenente a Lilliput che Espy che credo
aderisca ancora anche lui a Lilliput, entrambi non siamo cristiani... giusto,
per l'ennesima volta ribadire, che dalla maggior parte delle affermazioni di
Ajorn percepisco preconcetti e mancanza di conoscenza della complessita' delle
cose.

Mi sono visto costretto a rispondere per evitare che passi la comune versione
di Lilliput=cattolici... non continuero' a rispondere a questo thread che
ritengo OT in questa lista che discute di CM e non di Lilliput.

BeSoS Luis