[Forumgenzano] Marcia di Sabato

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] Marcia di Sabato
Cara Maria Teresa,
tanto per capire: chi parteciperà all'assemblea alla scuola Pascoli, i
bambini o genitori e/o insegnanti? Questo per calibrare l'eventuale
intervento...se ci sarà. E' previsto?
Se si tratta di bambini, sarà bene che ci vada qualcuno che ha esperienza di
comunicazione con l'infanzia. In una chiacchierata ieri sera, Max proponeva
Alessia o Caterina (se ci sei, batti un colpo!!!). Se invece ci sarà un
pubblico adulto, allora potrebbe partecipare chiunque!
Quanto alla marcia, visto che il raduno è a Rocca priora alle 13:30 penso
che faremo sicuramente in tempo ad incontrarci per andare insieme -
ovviamente, se le condizioni della gamba me lo permettono!
Una richiesta a tutt*:
io, come sapete, stasera non parteciperò alla riunione del forum: discutete
per favore di questa assemblea, cercate di decidere chi ci andrà e fate una
copia della circolare che Maria Teresa ci ha portato due mercoledì fa.
A dopo,
Cris