[Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Marcia di Sabato

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Marcia di Sabato
Sono d'accordo con Emiliano che ringrazio per la disponibilità offerta, ma
capite bene che non posso chedere un permesso di lavoro per intervenire in
un'assemblea. Questo fatto mi da' fastidio ( non amo la delega) ed ho
chiesto aiuto al gruppo perchè ritengo sia un passo avanti esserci.. Alle 12
potro' partecipare personalmente ma sarà già tardi sia per l'intervento sia
per la mia partecipazione alla marcia? Che dite?
A dopo