R: [Cm-milano] Bici bianche anche a milano: progetto!

Autor: coda di lupo
Asunto: R: [Cm-milano] Bici bianche anche a milano: progetto!
> Direi di cominciare a lavorare al progetto,....se ne era già parlato.
>
> Recicliamo i rottami.
>
> Campagna d'informazione a Mi l'ano!
>
> Sul mio percorso giornaliero incontro decine e decine di rottami di bici
> abbandonate da mesi.
>
> Proposta (forse sofisticata ma la pagina web piena di foto di rottami...è
> d'effetto):
>
> Io le posso fotografare (ho una mini cam...bhe sarà tra qualche
> tempo...parto con il buio e torno con il buio..... non ho il flash) e
> mando tutto a...... e le mettiamo sul sito.

> [...]

dico che è una vita che ne parlo!

maurizio baruffi, se sei all'ascolto, ti ricordi quando abbiamo parlato quel
martedi sera al matatu a proposito del riciclo bici + accordo eventuale con
azienda pattume?

io intanto giove sera porto la macchinetta con flash

il problema è fare una cosa legale, naturalmente....

ne parliamo giove?