[Cm-milano] Bici bianche anche a milano: progetto!

Autor: Luca De Paoli
Asunto: [Cm-milano] Bici bianche anche a milano: progetto!
Direi di cominciare a lavorare al progetto,....se ne era già parlato.

Recicliamo i rottami.

Campagna d'informazione a Mi l'ano!

Sul mio percorso giornaliero incontro decine e decine di rottami di bici
abbandonate da mesi.

Proposta (forse sofisticata ma la pagina web piena di foto di rottami...è
d'effetto):

Io le posso fotografare (ho una mini cam...bhe sarà tra qualche
tempo...parto con il buio e torno con il buio..... non ho il flash) e
mando tutto a...... e le mettiamo sul sito.

Possiamo anche impegnarci che durante le CM di raccogliere foto di
carcasse, come impegno di tutta la massa critica (basta anche una
fotomacchina usa e getta con flash).

Creare mini volantino da appendere sulle bici dopo aver scattato la
foto...con poche notizie tipo:
vogliamo il tuo rottame- all'indirizzo www.etc abbiamo messo la foto della
tua bici...contattaci.

Bhe io credo che poi le cose magari si possano anche pubblicizzare
attraverso i media.....

Ciclofficina a manetta e il 25 Aprile festa della liberazione ma DELLE
BICI!

Che ne dite?