[Cm-crew] corsie preferenziali

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-crew] corsie preferenziali
su isoradio, la radio degli autolisti radicali,
ho avuto il piacere di ascoltare le preoccupazioni e gli auspici di un
rappresentante di una associazione di categoria dei corrieri (corrieri a 4
ruote naturalmente, in italia non esistono bike messanger, credo)

la preoccupazione
in questa stagione c'e' il problema delle limitazioni e/o blocchi del
traffico nelle citta' a causa dell'inquinamento, il che reca grave danno
al biznes

l'auspicio
noi (i corrieri) siamo anche disposti a collaborare facendo anche consegne
di notte e adottando mezzi di trasporto "ecologici", purche' (udite udite)
ci vengano dedicate nelle citta' delle corsie preferenziali

eh, che idea, invece che corsie preferenziali per bici o almeno mezzi
pubblici, corsie preferenziali per veicoli commerciali!

aldo