[Lecce-sf] Fw: DIRITTO d'ASILO: Proposta di delibera Comunal…

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] Fw: DIRITTO d'ASILO: Proposta di delibera Comunale/provinciale
ricevo e giro: mi sembra che potremmo riproporre anche in loco la proposta
di delibera suggerita da AMnesty e altre ass.ni. E magari dopo, sapendone
gli esiti, non importerebbe tanto sapere chi ha votato a favore e chi ha
votato contro, bisognerebbe poter capire perche', in caso di non
approvazione, il diritto di asilo resta un diritto da negare.

Carlo