[Consumo critico - Milano Social Forum]per eu e gli altri : …

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]per eu e gli altri : che fine abbiamo fatto!
carissimo, purtroppo non avevamo tenuto conto dei tempi del trasloco dei
verdi dalla sede di via dogana, quindi in realt=E0 non ci incontriamo pi=F9 li
ma siamo un po erranti,
comunque martedi prossimo ci vediamo in via morigi 8 presso punto rosso all=
18, 30 per l'incontro organizzativo giornata dell non acquisto
e alle 9 la riunione del gruppo consumo critico;
Ti aspettiamo
rossana
Ps: che vuol dire eu ?