[Consumo critico - Milano Social Forum]che fine avete fatto?

Author: eu-@libero.it
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]per eu e gli altri : che fine abbiamo fatto!
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]che fine avete fatto?
E dire che avevo racimolato un sacco di energie per venire in via =0D=0Ad=
ogana marted=EC...=0D=0AE a parte una mezz'ora da film de paura per le in=
finite e buie scale di =0D=0Aquel palazzo non ho trovato nulla...=0D=0AFi=
nito?=0D=0ABah, spero proprio di no.=0D=0AE attendo notizie (anche se io =
la mail non la guardo proprio tutti i =0D=0Agiorni)=0D=0Aeu