[Cm-milano] [Cm-X] treni e sciopero

Author: maqroll
Subject: [Cm-milano] [Cm-X] treni e sciopero
Torino: bici e treni da ieri sera sono intrecciati...

> non penso che sia stata una brutta figura, perch=E8 =E8
> sempre un=92emozione un gruppo/gruppetto in bicicletta
> che sfida le intemperie!

Ed =E8 un'emozione anche farsi l'intera banchina del binario 15 di Porta Nuov=
a Torino sulla bici in mezzo a tanti compagni che vanno a bloccare i binari=
,
laggi=F9 in fondo all'altezza del cavalcavia su via Valperga Caluso: non era
"massa critica", ma una bella massa critica; e abbandonare la bici in cima
al binario che scrutava infatuata da quelle "masse" laggi=F9, quelle centinai=
di persone contente di non lasciar perdere, anche se si sa che tutto =E8
deciso (avete letto La nobilt=E0 della sconfitta?).
Per oggi i treni del nordovest avranno qualche problema.

salute
adriano