R: [Cm-torino] R: [Cm-milano] x chi non c'era iersera ;-)

Author: Catia Vol
New-Topics: [Cm-milano] [Cm-X] treni e sciopero
Subject: R: [Cm-torino] R: [Cm-milano] x chi non c'era iersera ;-)
> figuraccia.....

> ma sì, ma sì, avete ragione!!
> é cmq stato molto bello!!
> avevo i piedi freddi ma il cuore caldo!
>
> scusate!
> era uno sfogo contro la pioggia e i conseguenti
> acciacchi di stamane!
>
> non volevo ammazzare l'entusiasmo!
> forse ero io che ne avevo troppo! ;-)
>
> d'altra parte é ovvio che a controbattere siate
> proprio voi che c'eravate!!

io ieri non c'ero e mi spiace profondamente...!

non penso che sia stata una brutta figura, perchè è
sempre un’emozione un gruppo/gruppetto in bicicletta
che sfida le intemperie! Te lo assicura un’esiliata
ligure a Milano, che giovedì scorso pedalando per la
prima volta insieme a voi si è sentita come rinata in
una città che pensava ormai solo di subire!
Catia