[Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il d…

Author: marina
Subject: [Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il dadaismo

> Da: "[alieno]" <alieno@???>
> Organizzazione: +kaos
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Thu, 21 Nov 2002 11:32:09 +0100
> A: cm-crew@???
> Oggetto: Re: [Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il
> dadaismo
>=20
>=20
> Le risposte piu' urgenti sono quelle che vengono dal web tipo info web
> genova non credo ci possa essere una ripsosta precotta sarebbe bello
> che se le smazzassero dalle varie citta' ammesso che riescano a stare
> [...]

ma dai due righe tipo "vedi se c'=E9 una lista della tua citt=E1 oppure decidet=
una sera in cui etc e fate volantinaggio e tornate vincitori "non mi sembra
complicato. chiaro che se ci sono quesiti pi=FA precisi si risponde ad hoc
>=20
>=20
>=20
> Io mi domando ma tutte le liste locali in alcune delle quali passano 1 o
> 2 messaggi a settimana a cosa servono?

quelle sono le bacheche. qui mi sembra una cosa intelligente che si possa
restare in contatto in modo extraterrritoriale scambiandosi anche cazzate o
opinioni. oppure devo parlare SOLO coi bolognesi perch=E9 sto a bologna? che
tristezza!
>=20
>=20
> Se raccogliamo la sfida di luogo di produzione di idee e gestione del
> progetto bisogna rispettarsi e dividersi i compiti TUTTI altrimenti
> creaimo veramente cm-delirio che diventa una altra dadaciclo tanto una
> lista in piu' ed una in meno...

scusa ma il famoso pi=FA kaos? secondo me va bene tirare fuori idee e produrr=
"cose" ma anche il delirio ci sta come una gatto nella sua poltrona...
>=20
>=20
> QUOTARE I MESSAGGI NON E' REATO!!!
> LIBERIAMO IL SERVER DAI KB INUTILI!!!
>=20
> senza polemica=20
> baci
>=20
> -[Alieno]-

altri baci
ps. adesso ti mando un po' di mess in html...senza polemica eh!