R: [Cm-milano] R: [Cm-milano] "stà mil'ano" - il coro della …

Author: silvia malaguti
Subject: R: [Cm-milano] R: [Cm-milano] "stà mil'ano" - il coro della massa

> cmq, se posso permettermi, farei alcuni commenti "tecnici"

> beh, certo. non suona granch=E8, per=F2 si pu=F2 fare, sta a loro a seconda del
> nome del posto che magari rigirato in qualche modo funza.

si pu=F2 anche dire
e pedalando arriva dentro all'ufficio e nel cortile

> guarda che per la metrica l'io non va tolto, ci sta tutto.

=E9 vero ma allora =E9 ancora meglio
Stress e macerie e ANCORA pedalai

> anche con telaio funzionava ed era pi=F9 fantasioso giocoso / meno retorico=

,

si ma mi cadeva sul "salendo" sonoro, il liberatorio AAAAAAA col verbo al
futuro (quello che vuoi) =E9 pi=F9 rispettato!!!!

> poi l'acciaio in s=E8 non vince, n=E8 tantomeno meno gira, la bici durer=E0 =E8
> debole,

ma s=EC ma l'acciaio =E9 comunque forte, passami le metafore!!
nel day after non rimarranno altro che scarafaggi e bici!!

>non suona granch=E8, e poi meglio non mettere la parola bici
> dappertutto,

invece s=EC perch=E9 se uno non ci presta attenzione o non sente bene le
parole, sembra che cantiamo stalingrado

> qui =E8 okkei, mi sembra meglio

> ancora bici? non c'=E8 bisogno di nominarla in continuazione, e poi il vers=

> con la radio era ed =E8 + evocativo... e poi la bici al buio con gli operai=

?

mbeh? di solito quand'=E9 la massa? di notte, no?

per essere meno provocatori propongo
Vola un volante, un uomo ride, prepara il suo PEDALE

COMUNQUE IL patron sei tu perci=F2, mi inchino al tuo estro... ;-))))

baCIcli