[Forumgenzano] Verbale

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Verbale
Car* tutt*,
breve verbale sulla riunione di ieri.

a) Acqua - Maria Teresa ci ha fatto pervenire la circolare delle scuole
col calendario che ovviamente io ho dimenticato in sede. Per coprire i WE=
,
Sabato pomeriggio la vedo difficile visto che coincide con la manifestazi=
one
di Rocca Priora. Domenica posso tranquillamente occuparmene io.

b) Conferenza stampa. Aspettiamo con ansia la data, l'ora ed il luogo pre=
ciso.
Vorremmo avvertire i giornali locali entro oggi (in genere vanno in stamp=
nel WE) con un comunicato simile a quello preparato da me con l'aggiunta
proposta da Emiliano (PER LA COSTRUZIONE DI UN FORUM PERMANENTE CONTRO LA=

GUERRA). Come nostro rappresentante alla conferenza stampa si =E8 offerta=

Cristina, mentre Titti ha declinato l'invito fattogli da pi=F9 di qualcun=
o.
Se ci sono altri volontari si facciano aventi IN FRETTA.

c) Resta il fatto che l'ultima riunione organizzativa a Rocca si =E8 svol=
ta
ieri sera, pertanto aspettiamo notizie da Emiliano o da Ileana (molti han=
no
contestato l'orario di partenza ed il percorso - tutto nei boschi).

d) Cristina nel pomeriggio vi mander=E0 una sua proposta di volantino - q=
uindi
qualcosa di pi=F9 leggero del comunicato - da distribuire alla popolazion=
prima della marcia (non so da chi, io e Cris stiamo a Pescara nel WE)

e) Comunque luned=EC sera alle 19.30 si tiene una riunione congiunta tra =
noi
ed il Grotta SF per mettere a punto un documento comune (probabilmente ma=
rceremo
insieme), la riunione =E8 a Grotta al Sacro Cuore (credo!)

f) Entro oggi dovremmo sapere un'altra cosa che se fosse vera ci impegner=
=E0
come muli per i prossimi giorni. Genzano =E8 candidata a ospitare la riun=
ione
nazionale dei socila forum il 7 e 8 Dicembre. Ieri i presenti hanno decis=
all'unanimit=E0 di accollarsi l'eventuale impegno. Staremo a vedere

Saluti a tutt*

Max

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml