[Cm-crew] Documenti e altro

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Documenti e altro
Quello scritto da Umbi sui documenti è davvero perfetto, alcuni appunti e
suggerimenti da chi dopo che gli hanno preso i documenti a Vicenza terminata
la cm è stato chiamato dalla questura di Lecco per sapere cosa ci facevo
sabato a Vicenza (ovviamente sapevano già tutto).
In borghese o in divisa fornirvi nome cognome grado e matricola è un loro
obbligo se non lo fanno potete, avendo un avvocato di fiducia, denuciare il
tutore dell'ordine. Mi sono fatto ore in questura per queste questioni, ma
vi assicuro che le voci corrono tra polizia e carabinieri e a Lecco sanno
bene che sono un rompicoglioni su queste questioni. Poi a Vicenza il
graduato che mi ha ritirato i documenti e non si è voluto indentificare avrà
un piccolo gratta capo. Ma queste sono cose di chi crede che lo stato sia
fatto dalle persone e dai principi, e non dalle leggi ad uso e consumo di
chi è al potere ( se riesco vi mando che senso do io a questa parola).
Tornando a Firenze invertite quello detto da Umbi davanti consolato della Gb
Carabinieri, davanti a quello USA Polizia anche a cavallo, si vede che
quando vede uomini in divisa non capisce + nulla e non li sa distinguere :-)
Cmq la differenza tra cc e pula in manifestazioni è essenziale. La polizia è
la ex celere (celerini) macellai pagati addrestati per picchiare e vi
assicuro che sono davvero bravi se poi fatti di coca. I caramba sono ragazzi
di 19/20 anni che hanno + paura di voi, gli esaltati sono i loro superiori,
di solito scartati dai parà.
Comunque avere un amico avvocato è sempre meglio. Un consilio per gli
universitari studiate legge :-)
Buone pedalate a tutti Luca espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org