[Forumgenzano] Alla repressione rispondiamo con la mobilitaz…

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] Alla repressione rispondiamo con la mobilitazione...(comunicato del Genzano social forum)
Ciao a tutt*,
Sempre a proposito del comunicato, per capire meglio che taglio dargli, a
chi è diretto? Alla stampa o ai cittadini dei castelli? Deve essere un
documento o un volantino? E' importante saperlo, perché - sebbene i
contenuti possano essere gli stessi, cambia radicalmente l'impostazione.
Quando dovrebbe avvenire la famosa conferenza stampa?
Anche per quella dovremo prepararci.
Cris