R: [Forumgenzano] Alla repressione rispondiamo con la mobili…

Author: Emiliano
Subject: R: [Forumgenzano] Alla repressione rispondiamo con la mobilitazione...(comunicato del Genzano social forum)
Mah....tempi ben precisi non ce ne sono..dipende da noi...sta di fatto che è
tra dieci giorni la manifestazione per cui credo sia opportuno quanto prima
iniziare una campagna di lancio dell'evento.
Io credo che max domani dobbiamo avere un minimo di testo con cui spiegare
brevemente i perchè di questa manifestazione, un testo agevole che magari
possiamo anche volantinare..
HASTA SIEMPRE