[Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Author: alieno
Subject: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
On Tuesday 19 November 2002 12:43, Espy il Guru wrote:
> Come ben sai sono stato a Genova. Ma lo stesso credo che tu ti
> sbagli, ma viviamo e si vedr=E0.=20

Prova a chiederlo ad Anna che siccome ha raccontato i fatti di Genova su=20
Radio GAP <www.radiogap.net> ora e' nel carcere femminile di Latina con=20
una procedura aperta per associazione sovversiva.

Oppure vallo a dire ai ragazzi che volevano fare il sito sud ribelle ed=20
ai quali sono state intercettate e lette le mail ed adesso sono anche=20
loro in carcere.

Espy io ho sempre creduto poco nello stato di diritto oggi anche di meno=20
per il semplice motivo che potrei essere il prossimo perche' ho detto=20
che una altra genova era possibile con il progetto turn off G8.

Basta un magistrato con un po' di fantasia ed il codice fascista che ci=20
troviamo ancora oggi.

Questo non per dire che dobbiamo paralazzirci per la paura ma essere=20
consapevoli.

_[alieno]_

Against the second italian crackdown
Netstrike - Vademecum di autodifesa legale
<http://www.netstrike.it/howto/legal.html>