[Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
concordo nemmeno a me me ne frega niente. io non voglio essere invisibile
anzi volgio che mi vedano tutti e bene e che magari gli serva a pensare ch=
un pochino pi=FA liberi anche se fosse solo per una sera a settimana lo si pu=
=F3
essere. il mio cellulare non lo scrivo perch=E9 temo i rompicolgioni pi=FA dell=
pula...
dai non dicevo di voi ma una mia amica lo ha messo in lista eson due mesi
che conversa regolarmente con un maniaco. io hogi=E1 in carico uno sfigato ch=
mi chiama a casa e mi dice che gode con una pala nel culo (non specifica se
dal manico o no) e mi basta

> Da: "graziano.predielis" <graziano.predielis@???>
> Organizzazione: Piattaforma per la Liberazione Alimentare di Clemente Mas=

tella
> [...]
> Risposta: cm-crew@???
> Newsgroup: inventati.criticalmass.crew
> Data: Tue, 19 Nov 2002 14:13:45 +0100
> A: cm-crew@???
> Oggetto: Re: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
>=20
>=20
> non e' una questione di stati di diritto, ma di terrorismo.
> o si abbocca al terrore dei blitz dei carambigneri, degli incarceramenti =

> delle manganellate, col risultato di diventare invisibili e magari
> estinguersi del tutto (il record dell'invisibilita'). oppure ce ne freghi=

amo
> e vediamo se arresteranno ogni ciclista al mondo come sovversivo criminal=

e e
> gli affibbieranno 24 anni di carcere in compagnia di andreotti.
> a me la paura fa paura in questi casi, quindi me ne frego e il mio numero=

di