[Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
>se la risposta e' un duplice si' prendiamone atto e cerchiamo di essere
>+invisibili possibile. mascherine nere sulle foto e niente nomi e niente
>numeri di cellulare in lista.
>mi sembra il minimo.

non e' una questione di stati di diritto, ma di terrorismo.
o si abbocca al terrore dei blitz dei carambigneri, degli incarceramenti e
delle manganellate, col risultato di diventare invisibili e magari
estinguersi del tutto (il record dell'invisibilita'). oppure ce ne freghiamo
e vediamo se arresteranno ogni ciclista al mondo come sovversivo criminale e
gli affibbieranno 24 anni di carcere in compagnia di andreotti.
a me la paura fa paura in questi casi, quindi me ne frego e il mio numero di
telefono e' 3295421823, ma oggi ho le batterie scariche...

--

  ... salumi e bici,
    _