[Cm-crew] html mail

Autor: marina
Asunto: [Cm-crew] html mail

> quarta cosa, tanto ormai la mail l'ho scritta e posso inserirci 2 righe
> chattine:
> la mia ex ora sta con un tipo che gira in motorino.
> io mi consolo (molto poco, in realta') sentendomi superiore rispetto ad e=

sso
> [non *egli* : *esso*], in quanto giro in bici.

fai bene. tu sei un figo lui un povero coglione e lei non ti merita.

> qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi in questa mia convinzione? va b=

ene
> anche se in realta' non ci credete [cioe', veramente spero di si'], serve
> solo per fornirmi conforto.

fidati

> [c'e' un rapporto tra uso del motorino e insorgenza di disfunzioni sessua=

li?
> spero vivamente di si'.]

ovviamente. non scendo nei particolari ma pare che la vibrazione del motore
col motorino fermo al semaforo frolli letteralemnte i testicoli del
malcapitato. mentre lo sforzo muscolare inguinale che fanno i ciclisti per
evitare che il sellino piano piano vada ad accarezzargli le tonsille rende
le parti basse straordinariamente toniche ed efficienti

> [magari solo temporanee, giusto il tempo di lasciarsi...]

temporanee? ahahaha

> [ed essendo io buonissimo non invoco neanche l'intervento di San Platano.=

..]

non preoccuparti lo invochiamo noi per te volentieri...

> [e neanche gli verso lo zucchero equo e solidale nel serbatojo...]

fai bene =E9 uno spreco
> [com'era la storia di tracciare ideogrammi cinesi con la bici per
> consolarsi?]
> [va bene anche l'ideogramma "amore" che e' l'unico che conosco? ma cosi'
> rigiro il coltello nella piaga!]

cominci a essere un po' lagnoso

> [magari va bene anche l'alfabeto cirillico?]
> [ma alla fine dell'ideogramma si incontra una fidanzata nuova su una
> bicicletta fiammante?]

forse se non gli parli di queella prima...

> [o si incontra la fidanzata vecchia con un motorino fiammante nel senso d=

> "dato alle fiamme"?]

questo dipende da te
>=20
> ciclomalinconicamente,

su, dai coraggio che ppalle per=F3 animo!
> fra

baci marina
ps. senti ok per l'html gli accenti per=F3 non so se me lo ricordo. mi vuoi
bene lo stesso?